Centro termale e piscine – Hotel Abano Astoria

L’Hotel Abano Astoria di Abano Terme prosegue il restyling della zona benessere con un significativo rinnovamento dello storico centro termale e delle piscine.

Hotel Abano Astoria, prima con la splendida Unica SPA ed ora con il nuovo centro termale e piscine, ha rinnovato con coraggio la propria immagine. I clienti storici hanno apprezzato l’eleganza dei nuovi ambienti e la suggestiva illuminazione. La gestione ha esteso così la propria clientela attirando una fascia più giovane e sensibile al design.

Realizzazione centri termali e piscine come via di rinascita turistica

Questo Hotel a conduzione familiare ne è un fulgido esempio. Le località termali italiane possono uscire dalla staticità che spesso limita il loro successo e non valorizza il patrimonio naturale e storico a loro disposizione.

Il mondo delle terme e del benessere negli ultimi anni vive un periodo di successo che si estende ad una larga fascia di pubblico di ogni età. La tendenza è però di scegliere strutture dallo stile moderno, ricche di complementi quali saune, percorsi emozionali, Kneipp e aree relax innovativi che arricchiscono la benefica esperienza in SPA con una componente ludica ed emozionale.

Sainte Claire è a disposizione dell’hotellerie con consulenze e layout personalizzati al minimo dettaglio nella realizzazione centri termali, centri benessere e SPA, per un progetto di rinnovamento ottimizzato e consapevole.

Affidati all’esperienza di Sainte Claire. Contattaci per informazioni sulla realizzazione di centri termali, centri benessere e SPA!

1287